Trasferirsi in Mozambico

Trasferirsi in Mozambico

Se cerchi un posto dove ricominciare una nuova vita e pensi di trasferirti in Mozambico, ti diamo alcune informazioni che possono esserti utili per iniziare a valutare questa scelta.
Noi Black Wild Adventure family, abbiamo deciso di trasferirci in Mozambico perché univa tutte le caratteristiche che cercavamo: un forte sviluppo in atto, spazio a livello commerciale per poter iniziare progetti lavorativi, natura incontaminata, un popolo ospitale e gentile, una cultura inclusiva, una sicurezza generale del paese alta, servizi (come scuole e sanità) di livello, e ovviamente perché si trova nella nostra amata Africa.

trasferirsi- in- mozambico-black-wild-adventure

Il fatto che non siano richiesti investimenti minimi da parte dello stato per poter ottenere il visto di lavoro è stato un ulteriore fattore per prendere la nostra decisione.
In Mozambico puoi trovare ancora molto spazio per poter costruire progetti lavorativi in vari settori, te ne elenchiamo alcuni:

  • Ristorazione
  • Estetica e cura della persona (estetiste, parrucchieri, tatuatori, etc)
  • Centri sportivi
  • Personal trainer
  • Edilizia
  • Liberi professionisti in vari settori
  • Import/export
  • Grossisti
  • Turistico
  • informatico
  • agricoltura
  • commercio
  • trasporti/noleggi

trasferirsi- in- mozambico-black-wild-adventure

Il Mozambico è un grande e vario paese, puoi trovare la più sviluppata Maputo fino alla parte più wild del nord e dell’entroterra.
Se preferisci stare lontano dalla capitale ma restare sufficientemente collegato, lungo la costa ci sono varie realtĂ  differenti, tutte in via di sviluppo dove puoi trovare buone opportunitĂ  e servizi.
Sicuramente trasferirsi in Africa è un’idea che può spaventare, ma se organizzata nei minimi dettagli e dopo una attenta analisi di quello che cerchi da questa nuova vita, può rivelarsi l’occasione che stai aspettando.
Il posto perfetto dove trasferirsi non esiste, ma esiste il posto perfetto per te, devi solo iniziare ad agire in modo concreto per poterlo trovare e realizzare.
Il nostro tour operator organizza tour esplorativi creati su misura per chi vuole conoscere questa terra, non solo per le sue bellezze turistiche e naturali, ma anche dal punto di vista logistico e commerciale per un possibile trasferimento.

Per essere ricontattato e avere informazioni, compila il form qui sotto e rispondi ad alcune domande. Ci serviranno per capire come aiutarti.


Organizziamo tutto nei minimi dettagli e possiamo assisterti, mettendo a tua disposizione la nostra conoscenza del posto, i nostri contatti e la nostra esperienza da espatriati, per aiutarti nella fase di trasferimento iniziale e anche per tutto quello che comporta la parte dedicata allo sviluppo commerciale (visti, permessi, casa, scuola, location lavorative, etc).

Il primo passo da fare è compilare il nostro questionario per capire insieme se ci sono le basi per valutare il trasferimento in questo paese,
La prima consulenza conoscitiva e di valutazione iniziale è un servizio gratuito che ti offriamo per poter iniziare questo nuovo progetto della tua vita.
Non ti resta che compilare il modulo e iniziare a progettare la tua nuova vita.

Siamo qui per te!

Se vuoi che organizziamo il tuo viaggio in Africa, se hai dubbi o domande o se desideri trasferirti in questo paese straordinario…

Scrivici!